venerdì 23 febbraio 2007

STRISCE PEDONALI

La vidi sulle strisce pedonali mentre scansava un motorino, portava calze nere, una sciarpa a quadri ed una minigonna blu.
Mi chiese….hai da accendere? La fiamma del mio accendino subito brillò….
Mi dette una mano la pioggia, avevo l’ombrello e lei no. Mi disse… sei simpatico, perché non mi inviti a cena? Dove vuoi che andiamo bella gli risposi e lei…dove vuoi tu per me va bene. Andammo allora verso casa mia.
Casa mia era un po’ fredda, glielo dissi, ma lei mi rispose…non importa amore, come stufa ho te! Feci un piatto di pasta ed aprii una bottiglia di vino, ma al secondo bicchiere mi domandò….allora, che facciamo con i vestiti? Ed io che non ho mai avuto altra religione che il corpo di una donna, quella notte mi persi dentro lei.
Ero solo, quando il giorno dopo il sole si alzò ed io mi svegliai abbracciando l’assenza del suo corpo nel mio letto. Il brutto non fu solo che se ne era andata con il mio portafogli ed il notebook, il peggio fu che se ne andò portandosi via anche il mio cuore….
Di notte pelle di fata, alla piena luce del giorno donna crudele, maledetta nottata….. ed io che mi credevo Steve Mc Queen!
Se su qualche passaggio pedonale la incontri, dille che le ho scritto questo; portava calze nere, una sciarpa a quadri ed una minigonna blu.

Indio

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ho incontrata l'altra sera, aveva un portafogli (vuoto) e un notebook. ra incerta e comincava a piovere. Mi disse: mi inviti a cena? ..

Il Cavaliere Rosso. Cittadino di Utopia Island. ha detto...

Beh! mi fa piacere per il commento...è il primo che riceviamo, alquanto sconvolto direi ma pur sempre un commento!

Okkio al tuo portafoglio ed al notebook se ne hai uno...non crederai pure tu di essere Steve Mc Queen?

GRAN CERIMONIERE ha detto...

Lho incontrata anchio ... ma è finita spiaccicata sotto un camion ... Mi disse: mi porti allo spetale?